news

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Tutto pronto, arriva un’altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva un'altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… Lasagna in panchina. In ottima forma, sta crescendo e si può schierare. Contro un Cagliari in sofferenza, potete puntarci.


- Un errore da non fare è… non premiare Saponara. Vuole ritrovare il gol, con la Spal in casa può essere un fattore. Chi lo ha tenuto al fantacalcio lo schieri.

- Un errore da non fare è… escludere Politano. Viene da due gol importanti, di cui uno splendido a San Siro. In casa col Benevento diventa una mossa obbligata.

- Un errore da non fare è… il fattore Milik. Arkadiusz si può mettere a San Siro, ma garantitevi una riserva per evitare rischi: non si sa mai. In formissima, col Milan è un'idea specialmente se non avete grosse alternative.

- Un errore da non fare è… far fuori Dzemaili. Non è nel suo miglior momento, col Verona in casa vuole ritrovare il gol. Schieratelo, questa volta sì.

- Un errore da non fare è… puntare su Ramirez. Gaston non è consigliato, a Torino con la Juve rischia un'insufficienza. Quasi meglio un difensore (alla Acerbi).

- Un errore da non fare è… Luis Alberto out nel derby. Rischia la panchina, si deciderà alla fine: voi schieratelo, uno così non si può tenere fuori. Neanche contro la Roma.