news

Semplici: “Su Petagna c’è l’Inter, ma resta qui. Di Francesco? Si allena con noi, ora…”

Semplici: “Su Petagna c’è l’Inter, ma resta qui. Di Francesco? Si allena con noi, ora…” - immagine 1
Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato a Sky Sport della stagione che sta vivendo la sua squadra e si è soffermato anche sul recupero di uno dei suoi uomini più importanti, Di Francesco: “Federico lo abbiamo voluto...
Edoardo Cannavale

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato a Sky Sport della stagione che sta vivendo la sua squadra e si è soffermato anche sul recupero di uno dei suoi uomini più importanti, Di Francesco: "Federico lo abbiamo voluto fortemente, ma purtroppo si è infortunato ed è stato fuori per un periodo lungo. Adesso ha ripreso ad allenarsi, spero possa darci l'apporto che vogliamo e che lui vuole dare. Non siamo stati fortunati sotto il profilo degli infortuni, i ragazzi però si stanno allenando bene e solo attraverso il lavoro e il sacrificio possiamo arrivare ai risultati".

PETAGNA - "Mi fa piacere che sia seguito da club come l'Inter, vuol dire che sta lavorando bene. Deve però restare con noi fino al termine della stagione, per poi magari spiccare il volo e andare in una società più importante".