news formazioni

Semplici: “Sorpresa Strefezza, ci puntiamo”. E allarma sul rientro di Di Francesco

Semplici: “Sorpresa Strefezza, ci puntiamo”. E allarma sul rientro di Di Francesco - immagine 1
Dopo la vittoria per 1-0 contro il Parma, l’allenatore della Spal Semplici ha Sky Sport della prova dei suoi giocatori e in particolare di quella di Strefezza: “Strefezza? La società l’ha mandato in prestito per farlo crescere,...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Parma, l'allenatore della Spal Semplici ha Sky Sport della prova dei suoi giocatori e in particolare di quella di Strefezza: "Strefezza? La società l’ha mandato in prestito per farlo crescere, quest’estate l’abbiamo tenuto e ci crediamo. Crediamo in lui, ma non solo, anche in altri ragazzi che cominciano a dare il loro apporto. Se gli ho tirato le orecchie per il rosso? Dispiace per quella situazione. Devo fare comunque i complimenti al ragazzo, sta crescendo. Deve essere un esempio di quello che dobbiamo fare".

SINGOLI - “Valdifiori, Tomovic e Reca? Sono contento. Queste son soddisfazioni per lo staff tecnico, vista la prestazione. Questi ragazzi stanno dimostrando di essere parte del progetto. Con tutto il rispetto, Mirko sembra il ragazzo diverso dell'anno passato e quando lo terrò opportuno lo farò giocare. Mi può dare tanto".


INFORTUNATI - "Di Francesco non so ancora se rientrerà subito dopo la sosta. Abbiamo avuto due crociati, prima Fares e poi D’Alessandro, sicuramente sono infortuni ci hanno toccati".