squadra

Semplici: “Quando spero di recuperare Nzola e Zurkowski! E Verde è da gestire”

Semplici: “Quando spero di recuperare Nzola e Zurkowski! E Verde è da gestire” - immagine 1
A Sky, DAZN e in conferenza stampa, Leonardo Semplici ha commentato il ko contro l’Atalanta. Ecco le parole dell’allenatore dello Spezia, riportate da TMW: “Dispiace perché contro una grande squadra fare una partita del genere non è da...
Alessandro Cosattini

A Sky, DAZN e in conferenza stampa, Leonardo Semplici ha commentato il ko contro l’Atalanta. Ecco le parole dell’allenatore dello Spezia, riportate da TMW: “Dispiace perché contro una grande squadra fare una partita del genere non è da tutti. Abbiamo sofferto sulle palle inattive, c'è stato un grande gol da parte loro, le situazioni mezze e mezze non ci stanno girando. In queste partite dobbiamo fare più attenzione, dare qualcosa di più, in qualche modo usciamo sconfitti e tocca a noi invertire questa tendenza. Non era facile quando siamo andati sotto per 3-1, ma ci hanno creduto fino alla fine, con la traversa di Verde ma anche la conclusione di Shomurodov che potevamo sfruttare meglio. Solo con queste prestazioni possiamo fare bene. Nelle ultime partite escono sempre risultati particolari, spero che ce ne possano essere anche per noi”.

SENZA NZOLA - “Ha dei problemi fisici, tre partite in una settimana non era facile farle. Abbiamo scelto qualcuno più fresco, altri che mi davano più spensieratezza, questa è stata la scelta. Credo abbiamo i mezzi, senza ombra di dubbio, per salvarci. Recuperare Nzola per la Cremonese? Mi auguro di recuperare anche Zurkowski, anche chi ha giocato ha dimostrato di esserci e di crederci. Noi ci crediamo, non molleremo fino alla fine" .


GYASI - "Sono contento per Gyasi, è sempre stato un capitano esemplare. Anche oggi ha fatto una gran partita, siamo fiduciosi, è quello che rappresenta meglio lo spirito".

VERDE - "Ha dei problemi fisici, lo stiamo centellinando, specialmente quando abbiamo tre partite... Peccato, poteva essere determinante, ha qualità e può cambiare le partite, in questo finale di stagione sarà importante recuperare qualche infortunato".