news formazioni

Semplici cambia la Spal: “Cionek era stanco, Costa e Paloschi pronti a giocare”

Semplici cambia la Spal: “Cionek era stanco, Costa e Paloschi pronti a giocare” - immagine 1
In vista della trasferta sul campo della Sampdoria, Leonardo Semplici ha così parlato in conferenza stampa del momento della Spal: “Manca ancora Viviani, mentre Kurtic lo perderemo per diverso tempo, probabilmente un paio di mesi, anche se per...
Alessandro Cosattini

In vista della trasferta sul campo della Sampdoria, Leonardo Semplici ha così parlato in conferenza stampa del momento della Spal: “Manca ancora Viviani, mentre Kurtic lo perderemo per diverso tempo, probabilmente un paio di mesi, anche se per dirlo con più accuratezza dovremo valutare l’operazione che farà in settimana. Costa o Paloschi dall'inizio? Sapete tutti quanta fiducia abbiamo in loro e sicuramente sono tra quelli che possono avere possibilità di partire dall’inizio”.

FLOCCARI - "Sergio si sta allenando bene, sta recuperando le sue doti naturali, ma rispetto agli altri è ancora indietro”.


CIONEK E SCHIATTARELLA - "Lui e Schiattarella hanno avuto un turno di riposo perché finora avevano sempre giocato. Non avevano problemi particolari e sono a disposizione per domani. Schiattarella mezzala? No, per me in questa squadra Schiattarella deve giocare regista. Poi magari in futuro vedremo, ma si è ritagliato uno spazio importante in quel ruolo e, pur dovendo crescere, lui e Valdifiori sono quelli che ci danno le maggiori garanzie in quella posizione”.