news

Semplici: “È deciso, Lazzari lascerà la Spal! Volevo Chiesa, Petagna da 12-15 gol”

Semplici: “È deciso, Lazzari lascerà la Spal! Volevo Chiesa, Petagna da 12-15 gol” - immagine 1
Leonardo Semplici scommette su Andrea Petagna dopo la doppietta contro l’Atalanta. Così l’allenatore della Spal ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista del match con la Fiorentina: “Petagna? Si diceva che non avesse confidenza con il...
Alessandro Cosattini

Leonardo Semplici scommette su Andrea Petagna dopo la doppietta contro l’Atalanta. Così l’allenatore della Spal ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista del match con la Fiorentina: “Petagna? Si diceva che non avesse confidenza con il gol. Io credo il contrario e sono convinto che può arrivare a 12-15 reti. Anzi, deve arrivarci se vogliamo sviluppare bene il nostro progetto. Lui ha scommesso su di noi. Non era facile lasciare l’Atalanta per la Spal”.

LAZZARI - “Non avrei mai pensato di ritrovare Lazzari il primo giorno di ritiro. Ero convinto che una delle grandi lo avrebbe acquistato. Qualche sondaggio c’è stato ma nessuno voleva prenderlo a tutti i costi. Forse perché era “solo” un giocatore della Spal. Ora che è finito nel giro della Nazionale di Mancini sarà tutta un’altra storia. A giugno lo saluterò”. 


CHIESA - “Lo sanno tutti che qualche anno fa lo avrei voluto alla Spal. Si vedeva che aveva qualcosa di speciale. Il tridente Chiesa, Simeone e Pjaça è di valore assoluto. Ma anche noi abbiamo buone armi in fase offensiva. E per il momento riusciamo a fare molto bene anche la fase difensiva”.