news

Semplici: “Kurtic può segnare molto, promosso Fares. Missiroli è un titolare”

Semplici: “Kurtic può segnare molto, promosso Fares. Missiroli è un titolare” - immagine 1
Leo Semplici si gode la sua Spal già vincente alla prima partita e torna su tutti i singoli principali protagonisti. Ecco le parole dell’allenatore all’indomani del match di Bologna. [adv] KURTIC – “Quando è arrivato a...
Fabrizio Romano

Leo Semplici si gode la sua Spal già vincente alla prima partita e torna su tutti i singoli principali protagonisti. Ecco le parole dell'allenatore all'indomani del match di Bologna.

[adv]

KURTIC - “Quando è arrivato a gennaio ha impiegato un po’ ad adattarsi, ma è cresciuto e già nel precampionato ha fatto vedere buone cose. Mi fa piacere che abbia fatto gol perché può farne diversi”.


MISSIROLI - “Pur non essendo in condizioni perfette ha fatto una buona gara, è un titolare. Ma elogerei tutti per la determinazione e la voglia che ci hanno messo. Abbiamo conquistato una vittoria storica, non so da quanto tempo la SPAL non vinceva qui in serie A”.

FARES - “Ha iniziato la carriera da attaccante e nella scorsa stagione ha cambiato tre ruoli. Ora stiamo cercando di adattarlo da esterno a cinque e pian piano dovrà capire come trovare il giusto posizionamento, perché al momento tende ad abbassarsi ed a rimanere sulla linea dei difensori, anziché accompagnare maggiormente la squadra quando riparte”.