news formazioni

Scintille Behrami-Jankto! Tudor prova l’Udinese col 3-5-2: novità Zampano, ai box De Paul

Scintille Behrami-Jankto! Tudor prova l’Udinese col 3-5-2: novità Zampano, ai box De Paul - immagine 1
“Tudor fa lo psicologo“. Così La Gazzetta dello Sport racconta come il nuovo allenatore dell’Udinese sta provando a scuotere i suoi ragazzi in difficoltà, ha trovato una situazione molto delicata dal punto di vista mentale, in...
Alessandro Cosattini

"Tudor fa lo psicologo". Così La Gazzetta dello Sport racconta come il nuovo allenatore dell'Udinese sta provando a scuotere i suoi ragazzi in difficoltà, ha trovato una situazione molto delicata dal punto di vista mentale, in molti si sentono inadeguati o in discussione. E qui nasce la crisi dell'Udinese che i fantallenatori conoscono bene, viste le 11 sconfitte consecutive che hanno inciso anche sui voti dei big.

[adv]

QUATTRO IN CRISI - Secondo La Gazzetta, su tutti è sembrato mentalmente a pezzi il giovane Balic su cui Tudor sta lavorando, mentre vuole recuperare anche Stipe Perica che ha pagato psicologicamente l'esplosione di Lasagna, diventata un boomerang per il centravanti croato. L'allenatore vuole recuperarli per il finale di campionato e ci sta lavorando, mentre SamirJankto sono gli altri due in difficoltà. "Jakub ha visto scendere notevolmente il suo livello e deve ritrovare lucidità", su entrambi Tudor sta facendo il possibile personalmente per riaverli totalmente concentrati sulla causa bianconera.


MODULO - Racconta invece Udineseblog.it del secondo allenamento diretto da Tudor. Si va verso la conferma del 3-5-2, con Larsen, Danilo e Samir in difesa. Ancora out Angella, si è fermato ieri anche De Paul per un problema al ginocchio (noie al menisco). In mediana Tudor ha provato Behrami, Barak e Fofana. Balic è l’alternativa a Behrami che ieri ha avuto uno scontro con Jankto (molto nervoso).

ALTA TENSIONE - Ci sono state serie scintille tra i due centrocampisti, Tudor ha dovuto dividerli. La prima novità rispetto all’undici anti-Crotone sembra essere Zampano, in vantaggio su Widmer. A sinistra confermato Adnan. In attacco con Lasagna verso una nuova chance Perica.

tutte le notizie di