news

Scelte a centrocampo: ecco chi prendere tra loro al posto di Suarez e Rigoni

Scelte a centrocampo: ecco chi prendere tra loro al posto di Suarez e Rigoni - immagine 1
Da una domanda di uno dei tanti di voi che cercano indicazioni per le aste del fantacalcio, può nascere un intrigante consiglio da asta di riparazione o da listone degli svincolati. Ecco cosa ci avete chiesto: “Chi prendo al posto di Mario...
Fabrizio Romano

Da una domanda di uno dei tanti di voi che cercano indicazioni per le aste del fantacalcio, può nascere un intrigante consiglio da asta di riparazione o da listone degli svincolati. Ecco cosa ci avete chiesto: "Chi prendo al posto di Mario Suarez e Rigoni tra: Vecino, Badelj, Zielinski, Paredes, Jorginho, Khedira, De Roon e Badu? Cerco voti affidabili e bonus alla lunga!".

Ebbene, non è una scelta facile: c'è sicuramente tanta abbondanza, il che aiuta nelle decisioni. Sicuramente Matias Vecino va preso, perché nella Fiorentina è imprescindibile, vede la porta e ha qualità. Da scegliere. L'altro posto è delicato: Paredes troppo scommessa, Badelj più discontinuo, Zielinski ottimo ma un gradino sotto agli altri. Jorginho può essere una scelta di continuità di voti attorno al 6, come De Roon. Badu è un azzardo, forse l'uomo giusto è Sami Khedira perché sa inserirsi e trovare il gol, oltre che potenziale protagonista di una Juve in ascesa. In ordine di preferenze: Vecino, Khedira, Jorginho, De Roon, Zielinski, Paredes, Badelj, Badu.