news

SCAMBI – Le risposte ai vostri scambi: quali accettare e quali rifiutare

SCAMBI – Le risposte ai vostri scambi: quali accettare e quali rifiutare - immagine 1
Chi prendo? Chi scambio? Chi libero? Ormai è pieno periodo di aste di riparazione piuttosto che di scambi, pedine da muovere sognando di indovinare la mossa giusta. Il jolly per spingere sull’acceleratore al fantacalcio. E allora, ecco le...
Guglielmo Cannavale

Chi prendo? Chi scambio? Chi libero? Ormai è pieno periodo di aste di riparazione piuttosto che di scambi, pedine da muovere sognando di indovinare la mossa giusta. Il jolly per spingere sull’acceleratore al fantacalcio. E allora, ecco le risposte ad alcuni vostri scambi che ci avete chiesto su Facebook, nei commenti sul sito e non solo: magari troverete risposte sui vostri singoli anche se lo scambio specifico non riguarda voi. Occhio! E buona fortuna…

PALOSCHI PER VAZQUEZ - Paloschi è a un passo dallo Swansea: se puoi sostituirlo, tienilo e prenditi Immobile. Altrimenti prendi subito Vazquez.


PAVOLETTI PER IMMOBILE - Puoi tenere Pavoletti, entrambi possono segnare tanto: l'attaccante del Genoa ha il vantaggio di aver già dimostrato in questa stagione di saper segnare, è più una certezza.

LUIZ ADRIANO PER D. CIOFANI - Tra i due è meglio Ciofani perché è titolare, Luiz Adriano potrebbe ancora partire.

FERNANDO PER RINCON - Sono due buoni giocatori da 6/6,5, puoi tenere Fernando perché può portarti qualche bonus in più.

POGBA, ZIELINSKI E BACCA PER IL MIO HIGUAIN? No, tienilo: è più forte di tutti.

KALINIC PER MANDZUKIC (ho anche Morata)? A prescindere da Morata, meglio Mandzukic di Kalinic da qui alla fine.

KONDOGBIA PER HALLFREDSSON? Visto che parliamo di 5/6° centrocampisti, meglio avere un titolare come Hallfredsson rispetto a uno che non gioca sempre. Prendilo.