squadra

Scamacca, la Gazzetta: “Arriva la chiamata del Napoli per averlo se parte Osimhen”

Scamacca, la Gazzetta: “Arriva la chiamata del Napoli per averlo se parte Osimhen” - immagine 1
“Napoli chiama Sassuolo”. Titola così oggi La Gazzetta dello Sport a proposito di Gianluca Scamacca: “Questo diventa un segnale anche per capire il futuro inglese di Victor Osimhen. Il presidente Aurelio De Laurentiis si è...
Fabrizio Romano

"Napoli chiama Sassuolo". Titola così oggi La Gazzetta dello Sport a proposito di Gianluca Scamacca: "Questo diventa un segnale anche per capire il futuro inglese di Victor Osimhen. Il presidente Aurelio De Laurentiis si è sentito telefonicamente con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.

I due non sono nuovi a farsi delle chiacchierate di mercato, tanto che il massimo dirigente napoletano ha sempre sottolineato come quella del Sassuolo sia una «bottega bella e cara». I dirigenti si erano già sentiti per parlare di Hamed Traore, trequartista che piace molto a Spalletti. Ma stavolta la chiamata del produttore cinematografico aveva un altro obiettivo: Gianluca Scamacca. Non una trattativa avviata, ma un primo approccio per capire la disponibilità del club all’operazione e anche quella del giocatore".