news formazioni

Sassuolo, dai dubbi in difesa a Djuricic e l’attacco senza Caputo: le prove anti-Verona

Sassuolo, dai dubbi in difesa a Djuricic e l’attacco senza Caputo: le prove anti-Verona - immagine 1
Ciccio Caputo non ci sarà contro il Verona, la scelta è definitiva. Sono sempre meno – ormai pressoché nulle – le chance di vedere anche Chiriches, Defrel e Magnanelli tra i convocati (anche oggi hanno lavorato a parte). In attacco...
Alessandro Cosattini

. Sono sempre meno - ormai pressoché nulle - le chance di vedere anche Chiriches, Defrel e Magnanelli tra i convocati (anche oggi hanno lavorato a parte). In attacco pronto Raspadori dall’inizio, con uno tra Traoré e Djuricic alle sue spalle: il ballottaggio è apertissimo (il consiglio al fantacalcio è di mettere comunque Djuricic, che non è ancora al top ma dovrebbe ritrovare minutaggio e prendere voto); a destra c’è Berardi con Boga sulla fascia opposta. In mediana con Locatelli più Maxime Lopez di Obiang e Bourabia. In difesa la certezza è Ferrari, con Marlon in pole su Ayhan; a destra più Muldur del recuperato Toljan, a sinistra Rogerio favorito su Kyriakopoulos.

[adv]

La probabile formazione - Consigli; Muldur/Toljan, Marlon/Ayhan, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez/Obiang; Berardi, Traoré/Djuricic, Boga; Raspadori.