news formazioni

Sassuolo, Obiang c’è e Brignola è più di un’idea: le ultime sulla formazione senza Berardi

Sassuolo, Obiang c’è e Brignola è più di un’idea: le ultime sulla formazione senza Berardi - immagine 1
Non si sbilancia De Zerbi in vista della prima sfida contro il Torino. L’allenatore del Sassuolo in conferenza stampa ha così parlato di Locatelli: “Nuovo Sensi? Abbiamo un centrocampo con diverse qualità. Spero che questo sia l’anno...
Alessandro Cosattini

Non si sbilancia De Zerbi in vista della prima sfida contro il Torino. L’allenatore del Sassuolo in conferenza stampa ha così parlato di Locatelli: “Nuovo Sensi? Abbiamo un centrocampo con diverse qualità. Spero che questo sia l'anno di Locatelli, punto tantissimo su di lui. E' maturato molto rispetto all'anno scorso, si sta completando e gli manca l'ultimo step per arrivare a fare il salto. Ha tutto e deve completarsi. Questa è una mia investitura ma sarà il campo a dire se giocherà”. Ci sarà lui in mediana accanto a Obiang e Traoré, out per squalifica Magnanelli. In difesa pronti Toljan, Marlon (in ballottaggio con Gravillon), Ferrari e Rogerio. In attacco - senza lo squalificato Berardi - spazio a Brignola, Caputo e Boga. Così De Zerbi ha parlato proprio di Ciccio: “Non deve dimostrare nulla. Ha già fatto tanto, l'allenatore stravede per lui. E' sempre il campo che giudica, può fare il centravanti in un attacco a tre, è intelligente, completo, è un acquisto importante”.

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Marlon/Gravillon, Ferrari, Rogerio; Traoré, Obiang, Locatelli; Brignola, Caputo, Boga.