news formazioni

Sassuolo, Marlon resta in bilico: la formazione provata, da Locatelli a Caputo

Sassuolo, Marlon resta in bilico: la formazione provata, da Locatelli a Caputo - immagine 1
Il Sassuolo ospita il Bologna per il primo anticipo della 12a giornata di Serie A. In difesa, il dubbio principale per De Zerbi riguarda Marlon: è stato convocato in extremis, si gioca una maglia con Peluso per affiancare Romagna; a destra spazio...
Alessandro Cosattini

Il Sassuolo ospita il Bologna per il primo anticipo della 12a giornata di Serie A. In difesa, il dubbio principale per De Zerbi riguarda Marlon: è stato convocato in extremis, si gioca una maglia con Peluso per affiancare Romagna; a destra spazio a Toljan, a sinistra c’è Kyriakopoulos in pole su Muldur. A centrocampo con Duncan e Magnanelli gioca uno tra Locatelli e Djuricic, col primo in vantaggio. Fuori per squalifica Obiang mentre occhio a Traoré: è convocato e sarà disponibile contro il Bologna, il Sassuolo è in emergenza e – come appreso in esclusiva da SOS Fanta – partirà soltanto dopo il match alla volta dell’Egitto per la competizione con la sua nazionale. Davanti torna Caputo dall’inizio, Berardi non si tocca e l’ultima maglia se la contendono Defrel e Boga, col primo in pole. 

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Marlon/Peluso, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli/Djuricic; Defrel/Boga; Berardi, Caputo. 


tutte le notizie di