news formazioni

Sassuolo, la probabile formazione: Defrel verso il forfait. Sale Iemmello, Politano…

Sassuolo, la probabile formazione: Defrel verso il forfait. Sale Iemmello, Politano… - immagine 1
Infermeria piena in casa Sassuolo. Nell’amichevole di ieri col Crema – svela La Gazzetta dello Sport – sono rimasti fuori Defrel, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Dell’Orco e Gazzola. Di Francesco spera di recuperare per la...
Alessandro Cosattini

Infermeria piena in casa Sassuolo. Nell’amichevole di ieri col Crema - svela La Gazzetta dello Sport - sono rimasti fuori Defrel, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Dell’Orco e Gazzola. Di Francesco spera di recuperare per la panchina almeno i primi due, ma sarà dura. Impossibile che gli assenti di ieri siano titolari contro la Fiorentina, al massimo saranno tra le riserve. Secondo la rosea, può esserci una staffetta tra Matri e Iemmello contro i viola. L’ex attaccante del Foggia scalpita per trovare spazio in questo finale di stagione.

LE SCELTE - In difesa c’è un solo ballottaggio tra Lirola e Adjapong, col primo favorito. Confermati Acerbi, Cannavaro e Peluso. A centrocampo scelte obbligate per Di Francesco: spazio a Sensi, Aquilani e Duncan. In attacco, invece, Politano scalpita per tornare titolare ed è in vantaggio su Ragusa. Confermati Matri (favorito su Iemmello) e Berardi.