news formazioni

Sassuolo, la formazione: da Falcinelli a Lirola, chi gioca e chi sta fuori

Sassuolo, la formazione: da Falcinelli a Lirola, chi gioca e chi sta fuori - immagine 1
Tra 3-4-3 e 4-3-3, Beppe Iachini non ha ancora deciso che modulo schierare contro la Sampdoria. L’allenatore del Sassuolo ha provato entrambi gli schieramenti, come riporta Sky Sport. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del 4-3-3...
Alessandro Cosattini

Tra 3-4-3 e 4-3-3, Beppe Iachini non ha ancora deciso che modulo schierare contro la Sampdoria. L’allenatore del Sassuolo ha provato entrambi gli schieramenti, come riporta Sky Sport. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del 4-3-3 con Gazzola (favorito su Lirola), Goldaniga, Acerbi e Peluso in difesa. Ancora fuori Cannavaro, che a gennaio lascerà il calcio: il destino è ormai segnato, difficilmente avrà ancora spazio.

[adv]

A centrocampo è pronto a tornare titolare Duncan accanto a Magnanelli e Missiroli. In caso di 3-4-3, fuori Missiroli e dentro Cannavaro in difesa, dipende solo dalle sue condizioni. Anche perché ci sono diversi giocatori a rischio, come Cassata e Sensi. Nel tridente offensivo con Berardi e Politano ci sarà probabilmente Falcinelli, che parte favorito rispetto a Matri.


La probabile formazione: Consigli; Gazzola/Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli/Matri, Politano.