news formazioni

Sassuolo, Iachini: “Sei diffidati? Non ci penso”. Da Lemos a Berardi, le scelte di formazione

Sassuolo, Iachini: “Sei diffidati? Non ci penso”. Da Lemos a Berardi, le scelte di formazione - immagine 1
“Abbiamo preparato più di una partita perchè poi nei novanta minuti può succedere di tutto. Sensi è da valutare come tutti, ma si è allenato con la squadra, ora ci sono solo Goldaniga e Lirola fuori. Tanti diffidati...
Alessandro Cosattini

"Abbiamo preparato più di una partita perchè poi nei novanta minuti può succedere di tutto. Sensi è da valutare come tutti, ma si è allenato con la squadra, ora ci sono solo Goldaniga e Lirola fuori. Tanti diffidati (Magnanelli, Missiroli, Duncan, Mazzitelli, Peluso, Rogerio, ndr)? Non ci guardo, penso a una partita alla volta", ha detto Beppe Iachini in conferenza stampa. Avanti col 3-5-2 verso la sfida con la Sampdoria. In difesa il dubbio per Iachini è uno solo, tra Lemos e Dell’Orco: favorito il primo per giocare con Acerbi e Peluso. A centrocampo confermati Missiroli, Magnanelli e Duncan, col ritorno di Adjapong sulla corsia destra. Davanti con Politano spazio a uno tra Berardi e Babacar: in vantaggio il primo, ma il ballottaggio è aperto.

La probabile formazione – Consigli; Lemos/Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi/Babacar, Politano.