news formazioni

Sassuolo, Iachini: “Berardi da valutare”. Da Dell’Orco a Rogerio, così cambia la formazione

Sassuolo, Iachini: “Berardi da valutare”. Da Dell’Orco a Rogerio, così cambia la formazione - immagine 1
Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro il Milan: “Oggi ci sarà la possibilità di verificare la condizione di alcuni ragazzi e tra oggi e domattina i recuperi. Non si può valutare il recupero prima...
Alessandro Cosattini

Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro il Milan: "Oggi ci sarà la possibilità di verificare la condizione di alcuni ragazzi e tra oggi e domattina i recuperi. Non si può valutare il recupero prima di 48 ore, soprattutto dopo una partita giocata in nove, vedremo tra oggi e domani l'undici da mettere in campo e poi studierò anche chi subentrerà. Valuteremo i recuperi dei singoli, ma l'atteggiamento dovrà essere quello di una squadra propositiva che non rinuncia mai. Berardi? Ha subito una contusione, valuteremo per il Milan". Salvo sorprese, Berardi partirà dalla panchina: pronti Babacar e Politano in attacco nel 3-5-2. In difesa con Peluso e Acerbi ci sarà uno tra Dell’Orco e Lemos, col primo in vantaggio. Un ballottaggio anche in mediana: Missiroli favorito su Duncan per affiancare Sensi e Mazzitelli, out per squalifica Magnanelli. Sulle fasce pronti Lirola e Rogerio, scelto per sostituire l’altro squalificato, Adjapong.

La probabile formazione: Consigli; Peluso, Acerbi, Dell'Orco/Lemos; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli/Duncan, Rogerio; Babacar, Politano.