Cristan Bucchi punta sul recupero di qualche infortunato per la delicata sfida contro il Benevento. Da tempo, infatti, il Sassuolo sta facendo i conti con una lista di indisponibili piuttosto corposa: da Berardi a Duncan, passando per Goldaniga,...
Cristan Bucchi punta sul recupero di qualche infortunato per la delicata sfida contro il Benevento. Da tempo, infatti, il Sassuolo sta facendo i conti con una lista di indisponibili piuttosto corposa: da Berardi a Duncan, passando per Goldaniga, Frattasi, Adjapong, Letschert e Dell’Orco.
GLI INFORTUNATI - Goldaniga dovrebbe tornare in gruppo già questa settimana, mentre per gli altri il quadro clinico è diverso. Tre sono gli assenti sicuri anche per Benevento: vale a dire Dell’Orco che attualmente sta recuperando dalla rottura del legamento crociato e non rientrerà prima di dicembre; Letschert anche lui rimasto vittima di una lesione del crociato che lo terrà in infermeria almeno fino a febbraio; Adjapong che invece lamenta una lesione miotendinea al bicipite femorale.