news formazioni

Sassuolo, Di Francesco: “Defrel out con la Sampdoria”, così cambia il tridente

Sassuolo, Di Francesco: “Defrel out con la Sampdoria”, così cambia il tridente - immagine 1
Eusebio Di Francesco in conferenza stampa non ha lasciato spazio a recuperi o miracoli: Gregoire Defrel non ci sarà contro la Sampdoria. Queste le parole dell’allenatore del Sassuolo: “Domani non avremo Pegolo, Pomini,...
Alessandro Cosattini

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa non ha lasciato spazio a recuperi o miracoli: Gregoire Defrel non ci sarà contro la Sampdoria. Queste le parole dell'allenatore del Sassuolo: "Domani non avremo Pegolo, Pomini, Dell'Orco e Defrel. Dovremo fare i conti con assenze pesanti, ancora una volta; quella di Defrel è una vera tegola per noi".

[adv]

CAMBIA L'ATTACCO - Le vere novità potrebbero riguardare proprio l'attacco, perché al posto di Defrel non è sicuro che giochi Alessandro Matri. La rivoluzione può portare a Pietro Iemmello titolare, accanto a Ragusa (Berardi non c'è) e Politano: "Abbiamo avuto anche a Bergamo un cambio obbligato, ho provato Politano come falso nove e non mi è piaciuto, quindi domani giocherà un attaccante puro, Matri o Iemmello, devo decidere", parola dell'allenatore.


ALTRE NOVITA' - A destra, ancora favorito Adjapong: "Mi è piaciuto, ha fatto bene col Papu Gomez, il cliente più scomodo della Serie A", ha detto Di Francesco. Mentre a centrocampo rischia di star fuori Missiroli, favoriti Duncan e Pellegrini con Aquilani.