news formazioni

Sassuolo, da Defrel alle novità di Di Francesco: le ultime di formazione

Sassuolo, da Defrel alle novità di Di Francesco: le ultime di formazione - immagine 1
Emergenza in casa Sassuolo per la sfida contro l’Inter di domani. Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro l’Inter. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “La formazione? Siamo abituati a...
Alessandro Cosattini

Emergenza in casa Sassuolo per la sfida contro l'Inter di domani. Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro l’Inter. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo: “La formazione? Siamo abituati a gestire gli infortuni, faremo giocare chi ha giocato meno per via di assenze importanti. Penso giocherà Biondini dall'inizio e altri che meritano e che hanno dato tanto al Sassuolo come anche Magnanelli magari a gara in corso. Berardi in vetrina per l'Inter domani? Ben venga il fatto che sia più motivato per mettersi in mostra, ma questa è una cosa sua. E' maturato sotto tutti i punti di vista. Defrel non si è allenato molto con la squadra in settimana, quindi più probabile entri a partita in corso”.

LE SCELTE - In difesa ci saranno Lirola, Acerbi, Cannavaro e Peluso. In mediana con Biondini spazio a Sensi e Missiroli viste le precarie condizioni di Aquilani e gli infortuni di Duncan, Pellegrini e Mazzitelli. In attacco con Berardi e Politano giocherà Matri.