news formazioni

Sassuolo, cosa filtra su Laurienté e i dubbi in difesa: la probabile formazione

Sassuolo, cosa filtra su Laurienté e i dubbi in difesa: la probabile formazione - immagine 1
Può tornare titolare Armand Laurienté in casa Sassuolo nella trasferta contro l’Inter. È leggermente favorito su Bajrami, con Berardi a destra e Defrel in pole su Pinamonti da prima punta. Così Dionisi in conferenza ha risposto sui dubbi...
Andrea Agostinelli

Può tornare titolare Armand Laurienté in casa Sassuolo nella trasferta contro l'Inter. È leggermente favorito su Bajrami, con Berardi a destra e Defrel in pole su Pinamonti da prima punta. Così Dionisi in conferenza ha risposto sui dubbi in attacco: "Laurienté? Sta abbastanza bene. Con il Bologna è stata una scelta perché chiunque può andare in panchina per scelta, così è stato per tutti e non deve far notizia la sua panchina iniziale. Potrebbe darsi che parta dall'inizio domani, dipende da come si allenerà oggi. Pinamonti si è allenato bene, gli mancava il campo, la squadra, si è allenato e ovvio che abbia voglia di giocare, ma non so se dall'inizio o dopo, devono dimostrarlo sul campo in allenamento che vogliono giocare domani".A centrocampo atteso il terzetto Frattesi-Lopez-Henrique, mentre sono due i dubbi in difesa: Toljan favorito su Zortea a destra, Ferrari su Tressoldi al centro; di Erlic e Rogerio le altre due maglie.

La probabile formazione - Consigli; Toljan/Zortea, Erlic, Ferrari/Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel/Pinamonti, Laurienté/Bajrami.