news formazioni

Sassuolo, continua l’emergenza: dal KO di Pellegrini al caso Defrel, le ultime

Sassuolo, continua l’emergenza: dal KO di Pellegrini al caso Defrel, le ultime - immagine 1
Stagione no per il Sassuolo a livello di infortuni. Anche stavolta arrivano brutte notizie dall’infermeria sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini. L’infortunio al polpaccio accusato contro il Napoli è grave: si tratta di uno stiramento....
Alessandro Cosattini

Stagione no per il Sassuolo a livello di infortuni. Anche stavolta arrivano brutte notizie dall’infermeria sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini. L’infortunio al polpaccio accusato contro il Napoli è grave: si tratta di uno stiramento. Sicuramente il centrocampista salterà la Fiorentina ed è in forte dubbio anche per la gara con l’Inter. Pellegrini potrebbe tornare a disposizione per le ultime due giornate di campionato, ma giocherà solo se pienamente recuperato. Il rischio di non vederlo più in campo fino alla prossima stagione, dunque, è alto.

INFERMERIA PIENA - Hanno lavorato anche ieri a parte Gregoire Defrel e Simone Missiroli. Le condizioni dei due preoccupano Eusebio Di Francesco in vista della gara contro la Fiorentina. L’attaccante francese accusa spesso infiammazioni a ginocchio e caviglia da sovraccarico e da settimane ormai è in bilico. Le sue condizioni vengono monitorate giorno dopo giorno. In vista della Fiorentina, il francese resta dunque in forte dubbio. Missiroli, invece, si porta dietro da inizio stagione problemi tra ginocchio e coscia. Quasi impossibile un suo recupero per la gara con la Fiorentina, più probabile che rientri la settimana successiva con l’Inter.