news formazioni

Sassuolo, c’è il verdetto sull’infortunio di Pellegrini! E Defrel ha ancora problemi fisici

Sassuolo, c’è il verdetto sull’infortunio di Pellegrini! E Defrel ha ancora problemi fisici - immagine 1
“Ho perso anche Pellegrini, si è infortunato al polpaccio, sentiva dolore…”. Le parole di uno sconsolato Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, dopo la partita col Napoli. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista hanno...
Alessandro Cosattini

“Ho perso anche Pellegrini, si è infortunato al polpaccio, sentiva dolore…”. Le parole di uno sconsolato Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, dopo la partita col Napoli. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una distrazione muscolare al polpaccio destro. Il Sassuolo non ha comunicato le tempistiche di recupero, ma oggi Pellegrini non si è allenato e dovrebbe star fuori almeno una settimana.

E il caso di Defrel continua a tenere sulle spine Di Francesco: “Defrel continua a non star bene. Se gioca più di 40 minuti già è tanto… non aver avuto la possibilità di fare altri cambi ci ha tolto un po’ di brillantezza”. Oggi il francese ha svolto un lavoro differenziato come Marcello Gazzola, Luca Mazzitelli, Simone Missiroli, Gianluca Pegolo e Alberto Pomini.