squadra

Sassuolo, Carnevali: “Speriamo Berardi resti. Defrel? Vedremo cosa fare con la Roma. Su Acerbi…”

Sassuolo, Carnevali: “Speriamo Berardi resti. Defrel? Vedremo cosa fare con la Roma. Su Acerbi…” - immagine 1
Il futuro di Francesco Acerbi e non solo. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali al Corriere dello Sport ha fatto il punto anche sul destino di Domenico Berardi e Gregoire Defrel: “Noi avremmo piacere che Berardi, Defrel e...
Alessandro Cosattini

Il futuro di Francesco Acerbi e non solo. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali al Corriere dello Sport ha fatto il punto anche sul destino di Domenico Berardi e Gregoire Defrel: “Noi avremmo piacere che Berardi, Defrel e Acerbi restassero, ma ci sta a cuore che abbiano voglia, entusiasmo e credano nel progetto. Non costringiamo nessuno, è chiaro che le offerte devono essere consone”.

[adv]

BERARDI - “Possibilità che vada via? Spero che resti, e non solo lui. Siamo sempre pronti a parlare con tutti. Intanto al aduno c’è lui e ci sono gli altri, cominciano a lavorare mentre la società fa il suo”.


DEFREL - “La Roma ci ha chiesto Gregoire e vedremo cosa fare: la Roma conosce le nostre richieste e le riteniamo ragionevoli”.

ACERBI - “Per noi è molto importante. Non abbiamo accettato l’offerta del Galatasaray. Vorremmo che restasse, ma abbiamo comunque in rosa le soluzioni per il ruolo, da Ferrari a Letschert. Non mi preoccupa l’eventuale sostituzione. Rischio braccio di ferro? Non dobbiamo avere contenzioni, non ci penso. Le cose sono abbastanza semplici e si ragiona tra professionisti. Ciascuno fa la sua parte: i giocatori quando hanno firmato il contratto erano consapevoli e hanno accettato le condizioni economiche. Gli accordi si sono fatti in due”.