news formazioni

Sassuolo, Caputo verso il rilancio: la formazione provata, da Traoré a Djuricic

Sassuolo, Caputo verso il rilancio: la formazione provata, da Traoré a Djuricic - immagine 1
De Zerbi in conferenza stampa verso Sassuolo-Fiorentina ha così fatto il punto sugli indisponibili: “Possono recuperare per tifare. Bourabia, Chiriches, Mazzitelli, Ferrari, Rogerio, Pegolo sono fuori”. In difesa, più Peluso di Muldur con...
Alessandro Cosattini

De Zerbi in conferenza stampa verso Sassuolo-Fiorentina ha così fatto il punto sugli indisponibili: “Possono recuperare per tifare. Bourabia, Chiriches, Mazzitelli, Ferrari, Rogerio, Pegolo sono fuori”. In difesa, più Peluso di Muldur con Romagna, Marlon e Toljan. A centrocampo torna Obiang in regia (favorito su Magnanelli, la squalifica è stata tolta a seguito dell'accoglimento del reclamo avverso la squalifica di una giornata presentato dal club alla Corte Sportiva d'Appello Nazionale in data odierna), con Duncan mezzala destra e uno fra Traoré e Djuricic dall’altra parte. Il ballottaggio, però, è tra Traoré e Boga, perché Djuricic è certo del posto, da mezzala o sulla trequarti. Non si tocca Berardi, mentre Caputo è favorito su Defrel per giocare al suo fianco.

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso/Muldur; Duncan, Obiang/Magnanelli, Traoré/Boga; Djuricic; Berardi, Caputo.