squadra

Sassuolo, Bucchi: “Magnanelli il leader, Acerbi resta da noi. Il futuro di Falcinelli…”

Sassuolo, Bucchi: “Magnanelli il leader, Acerbi resta da noi. Il futuro di Falcinelli…” - immagine 1
Primo workshop per il nuovo allenatore del Sassuolo Cristian Bucchi, che ha da pochi giorni iniziato a lavorare sul campo col Sassuolo: “Le sensazioni sono positive, ho iniziato da poco, è il momento di conoscerci. Il rinnovo inaspettato di...
Alessandro Cosattini

Primo workshop per il nuovo allenatore del Sassuolo Cristian Bucchi, che ha da pochi giorni iniziato a lavorare sul campo col Sassuolo: "Le sensazioni sono positive, ho iniziato da poco, è il momento di conoscerci. Il rinnovo inaspettato di Acerbi? Sono contento, grande gesto della società e del calciatore che ha scelto di continuare con noi".

MAGNANELLI - “Di Magnanelli non posso dirvi niente che non sappiate già, al di là delle qualità del calciatore, quello che arriva è lo spessore della persona, non a caso è il nostro capitano ed è il simbolo e l'esempio migliore che si possa avere in uno spogliatoio".


MERCATO - “Noi siamo una rosa omogenea, con tanti giocatori validi e di qualità, sono rientrati dai prestiti elementi come Falcinelli e Ferrari, credo che sia necessario mantenere più che comprare. Se dovesse essere così, considerando anche i rinnovi dei giocatori qui da anni, credo ci sarà tutto quello che serve per rendere questa stagione interessante e positiva”.