news formazioni

Sassuolo, Bucchi: “Felice per Falcinelli, aspettiamo Berardi! Cassata e Mazzitelli titolari…”

Sassuolo, Bucchi: “Felice per Falcinelli, aspettiamo Berardi! Cassata e Mazzitelli titolari…” - immagine 1
Cristian Bucchi dopo la gara contro il Napoli parla dell’assenza di Domenico Berardi e non solo. Queste le sue dichiarazioni a Premium Sport: “L’involuzione di Berardi? Oggi era infortunato. Ma il discorso su Domenico è facile, due...
Alessandro Cosattini

Cristian Bucchi dopo la gara contro il Napoli parla dell'assenza di Domenico Berardi e non solo. Queste le sue dichiarazioni a Premium Sport: "L’involuzione di Berardi? Oggi era infortunato. Ma il discorso su Domenico è facile, due anni fa faceva le cose con grande semplicità ed essendo giovane nessuno gli metteva pressione. E’ ancora giovane ma per quello che ha fatto vedere da lui ci si aspetta sempre tantissimo e forse questo sta pesando sul ragazzo. Appena tornerà a giocare in maniera sbarazzina e spensierata tornerà il Berardi che tutti conosciamo”.

FALCINELLI - Bucchi a Rai Due: "Devo dire che stiamo difettando di mira, ci sono diversi episodi in cui abbiamo creato tante occasioni essendo poco lucidi. Sono momenti e sono contento che si sia sbloccato Falcinelli".


I GIOVANI - Bucchi in conferenza stampa: "Le scelte di formazione come Cassata e Mazzitelli? In queste gare è importante l'entusiasmo. Finora a volte una squadra non euforica, a volte bisogna cercarla ed i giovani ce l'hanno. Giocare davanti a 50mila spettatori significa giocare 'la partita' e serve entusiasmo”.