news formazioni

Sassuolo, Bucchi: “Berardi non ci sarà, è infortunato. C’è l’ipotesi Matri”

Sassuolo, Bucchi: “Berardi non ci sarà, è infortunato. C’è l’ipotesi Matri” - immagine 1
Cristian Bucchi, allenatore del Sassuolo, ha presentato la sfida contro la Juventus con diverse novità per il fantacalcio: “Berardi non si è allenato tutta la settimana. Ha riportato una doppia ferita da Bergamo e domani sicuramente non...
Fabrizio Romano

Cristian Bucchi, allenatore del Sassuolo, ha presentato la sfida contro la Juventus con diverse novità per il fantacalcio: "Berardi non si è allenato tutta la settimana. Ha riportato una doppia ferita da Bergamo e domani sicuramente non ci sarà. Servirà continuità ma non solo a livello tattico, anche la mentalità di lotta e sacrificio sarà necessaria. Bisogna sapere interpretare i momenti della gara sapendo cambiare pelle quando necessario".

[adv]

MATRI - "Alessandro sta migliorando molto, è in un momento di crescita suo e ci stiamo buttando alle spalle il periodo del mercato. I ragazzi fisicamente stanno bene e Matri è una opzione, dall’inizio o a gara in corso. Ripeto, le gare vanno interpretate, ci sono sempre tante partite in una partita".


SENSI - "Sensi? Mi piace il suo spirito oltre che le qualità. Si sacrifica, lotta e gioca bene nelle due fasi. Ci aggiunge ottime qualità tecniche ma sono quelle che mi interessano in ultimo. Lo spirito che c’è nel gruppo è nuovo, bello e mi piace".