L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato così dopo la vittoria sul Milan: “Zielinski meglio a sinistra? Ad Empoli mi dicevano a destra invece (ride, ndr), io so solo che se uno è forte lo è sempre. Vale per Hamsik e per...
L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato così dopo la vittoria sul Milan: "Zielinski meglio a sinistra? Ad Empoli mi dicevano a destra invece (ride, ndr), io so solo che se uno è forte lo è sempre. Vale per Hamsik e per Zielinski, non hanno grandi differenze di piede. Sono felice per Insigne, che ha passato giorni difficili".
MARIORUI - "È stata una gara con più accelerazioni, è un ragazzo che deve migliorare la tenuta fisica. Alcuni riescono a farlo in allenamento, altri un po' meno come lui e servirà qualche partita. Io penso che sostituire Ghoulam in questo momento, in Europa ci sono uno-due che lo potrebbero sostituire a questo livello perché era uno dei tre più forti d'Europa. Mario Rui è uno scattista, non ha la forza che ha Faouzi, ha fatto un buon primo tempo, ha trovato profondità ma secondo me non può esprimersi al massimo e non può avere un minutaggio altissimo, in allenamento non riesce a spremersi a livello totale e deve giocare qualche partita per ritrovare la condizione. Sarà difficile che giochi martedì".