news

Sarri: “Milik non gioca dall’inizio: sostituzione certa! Meno gol subiti con Mario Rui che con Ghoulam”

Sarri: “Milik non gioca dall’inizio: sostituzione certa! Meno gol subiti con Mario Rui che con Ghoulam” - immagine 1
Nonostante lo 0-0, Maurizio Sarri non ha cambiato il suo Napoli: fuori Mertens e dentro Milik, niente 4-2-3-1. Il polacco non può ancora giocare dall’inizio, lo dice il suo allenatore. MILIK – “Diciamo che noi stiamo cercando di...
Guglielmo Cannavale

Nonostante lo 0-0, Maurizio Sarri non ha cambiato il suo Napoli: fuori Mertens e dentro Milik, niente 4-2-3-1. Il polacco non può ancora giocare dall'inizio, lo dice il suo allenatore.

MILIK - "Diciamo che noi stiamo cercando di monitorarlo tutta la settimana per capire a che punto è arrivato, la risposta vera la darà il campo. E' un giocatore che se parte dall'inizio poi fa pensare ad una sostituzione certa, e questo vuol dire una sostituzione in meno da sfruttare. Io penso che farebbe fatica a terminare la partita, ma considerando quello che ha passato negli ultimi mesi, credo sia in condizione straordinaria".


MARIO RUI - “Per l'esempio che hai fatto devo difendere Mario. Ghoulam è un giocatore straordinario che era su livelli di rendimento straordinario, nel momento in cui si è infortunato era uno dei due-tre esterni sinistri migliori d'Europa. Mario non ha il suo strapotere fisico, ma la media di gol subito con Mario è addirittura inferiore. A me piace tantissimo plasmare i giocatori, si può arrivare lontano, non so se questo possa corrispondere ad arrivare alla vittoria”.