news formazioni

Sarri: “Milik, c’è un obiettivo. Mertens fuori? Non ce la fa!”. Clamorosa svolta Pavoletti!

Sarri: “Milik, c’è un obiettivo. Mertens fuori? Non ce la fa!”. Clamorosa svolta Pavoletti! - immagine 1
E’ la prima vittoria in Champions dopo Milik. L’obiettivo è comprare un attaccante? Inizia con questa domanda il discorso post Lisbona di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli: “L’obiettivo è di far guarire Milik al...
Fabrizio Romano

E' la prima vittoria in Champions dopo Milik. L'obiettivo è comprare un attaccante? Inizia con questa domanda il discorso post Lisbona di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli: "L'obiettivo è di far guarire Milik al più presto, siamo molto fiduciosi. Ma Gabbiadini sta facendo nettamente meglio rispetto a prima. Andiamo avanti così, poi se il club ha altre idee dipenderà da loro. Gabbiadini ha avuto un infortunio e poi la squalifica, abbiamo sofferto questo con Mertens che non è abituato a giocare sempre, non ce la fa".

MERTENS - Proprio a proposito di Mertens, ha risposto così: "Ero sicuro che nell'ultima mezz'ora poteva diventare l'arma in più, quella vincente. Sapevo che l'avrei messo, non al posto di chi. Poi ho visto Gabbiadini un pò stanco e l'ho messo al suo posto, ma poteva giocare anche esterno".


PAVOLETTI - Intanto, a proposito di centravanti, c'è una clamorosa svolta per chi ha Leonardo Pavoletti al fantacalcio: ormai l'accordo col Napoli è davvero vicinissimo,  anche sull'infortunio.