news

Sarri: “Lotito deve prendere una decisione su Milinkovic. Futuro? Non lascio ma…”

Sarri: “Lotito deve prendere una decisione su Milinkovic. Futuro? Non lascio ma…” - immagine 1
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei biancocelesti sulla Cremonese. Le sue parole riprese da Lalaziosiamonoi. FUTURO – “Parliamo col presidente. Non è detto che siccome c’è...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei biancocelesti sulla Cremonese. Le sue parole riprese da Lalaziosiamonoi.

FUTURO - "Parliamo col presidente. Non è detto che siccome c'è un contratto bisogna proseguire insieme per forza. Sentiamo le idee che ha e se siamo tutti con le stesse come lo scorso anno, si va avanti tranquillamente. Vediamo che si può fare, ci dovrebbero essere introiti in più. Non ho nessuna intenzione di lasciare la Lazio, ma neanche di fare cose che non mi stanno più bene. Questa eventualità al momento è estremamente remota, ci sono tutti i presupposti per andare avanti insieme".


MILINKOVIC - "Il ragazzo è a scadenza e la società dovrà prendere delle decisione oltre a lui. Se si va a un prolungamento ha un senso, se dovesse andare a zero sarebbe pesante. Bisognerà capire se sarà disposto lui a prolungare. Io non l’ho visto assente, ha avuto momenti di appannamento ma è sempre uscito da momenti no. Ci ha tirato fuori dai guai".

MERCATO - "L’aspetto più importante è che arrivino giocatori forti, poi vediamo come si può giocare. Gli attaccanti ti danno tanto a livello di caratteristiche. Noi abbiamo attaccanti che attaccano la profondità ed è una delle caratteristiche più belle. Sicuramente sta diventando una squadra che quando riesce a palleggiare anche dopo lunghi periodi di fraseggio, come a Udine, attraverso il possesso riesce a trovare gli spazi per rendersi pericolosa. L’importante è che arrivino giocatori forti, che ci possano dare una mano e ci possano portare a fine stagione. Determinanti e solitamente sono gli attaccanti in condizione di brillantezza"