news formazioni

Sarri lancia Higuain: “Farà sfracelli! Hamsik, domani valuto. Tra Jorginho e Valdifiori…”

Sarri lancia Higuain: “Farà sfracelli! Hamsik, domani valuto. Tra Jorginho e Valdifiori…” - immagine 1
Magic moment per il Napoli e per tutti fantallenatori che si godono i vari Higuain, Insigne e Gabbiadini. Durante la conferenza pre-gara in vista della sfida contro il Carpi, Maurizio Sarri ha dato indicazioni in ottica fantacalcio, parlando delle...
Redazione

Magic moment per il Napoli e per tutti fantallenatori che si godono i vari Higuain, Insigne e Gabbiadini. Durante la conferenza pre-gara in vista della sfida contro il Carpi, Maurizio Sarri ha dato indicazioni in ottica fantacalcio, parlando delle condizioni di Hamsik e dell’eventuale turnover: "È cambiata la condizione fisica e mentale, oltre agli episodi che non ci sono andati più contro. Il cambio di modulo ci sta aiutando più in fase difensiva che offensiva, ma in generale un modulo non può stravolgere una squadra intera".

"Sarà difficile giocare contro il Carpi, - ha spiegato Sarri - sarà una gara più complicata di quello che sembra. Per caratteristiche noi soffriamo certi avversari. Dovremo ribaltare azione per azione per tentare di far male. In più hanno perso con la Fiorentina per un episodio, meritando invece ben altro. Quindi saranno anche incattiviti".


"Hamsik oggi si è allenato, vediamo domani. – ha detto l’ex allenatore dell’Empoli – L'infortunio sembra di lieve entità. Valdifiori non è un mio uomo, è un giocatore che piaceva al Napoli indipendentemente da me. Detto questo se c'è uno che sta meglio, gioca lui e noi abbiamo un giocatore come Jorginho che ha grandi qualità e che può sostituirlo. Allan è grande crescita negli ultimi dieci giorni dopo un periodo difficile. Higuain È al centro del progetto, è un elemento determinante con qualità straordinarie. Se migliora in un paio di cose può fare sfracelli. E' palesemente al centro del nostro mondo".

"Siamo in un momento delicato, - ha concluso Sarri – dove abbiamo trovato degli equilibri nelle ultime partite. Potremmo far turnover, ma sarebbe importante, invece, confermare la squadra per trovare continuità. Decidiamo domani".

tutte le notizie di