news

Sarri: “Immobile, il gol gli toglie la nebbia dalla testa! Maximiano, Pellegrini e Vecino…”

Sarri: “Immobile, il gol gli toglie la nebbia dalla testa! Maximiano, Pellegrini e Vecino…” - immagine 1
La Lazio vince in Conference League contro il Cluji grazie ad un gol di Ciro Immobile. Questo il commento alla partita del tecnico Maurizio Sarri raccolto da lalaziosiamonoi. IMMOBILE – “Ha fatto un gol difficile su una pallla che sta...
Andrea Agostinelli

La Lazio vince in Conference League contro il Cluji grazie ad un gol di Ciro Immobile. Questo il commento alla partita del tecnico MaurizioSarri raccolto da lalaziosiamonoi.

IMMOBILE - "Ha fatto un gol difficile su una pallla che sta andando via, non era semplice impattare. Quando sente l'odore della porta questi sono i suoi colpi. Spero che questo gol gli tolga un po’ di nebbia dalla testa. Quando gli attaccanti non segnano per un po' diventano negativi. A Ciro dico sempre di pensare a giocare a calcio".


ARBITRO - "Ho una parola sola sulla gestione di stasera: questo arbitro è inconcepibile che sia a livello europeo".

GOL IMMOBILE - "Quanto è importante il suo gol? È importante come tutti gli attaccanti abituati fare gol tutte le domeniche e tutte le partite. È normale che se passa un periodo in cui non segna comincia a pensare in negativo, invece lui deve solo ritrovare il massimo della condizione e poi deve solo pensare a giocare. Il gol è una conseguenza delle qualità della squadra e delle sue".

VECINO - "Ha fatto una buona partita, ha iniziato un po' impacciato ma poi è cresciuto. Quando la partita si è fatta di sacrificio ha fatto molto bene".

MAXIMIANO - "Ha trovato continuità in allenamento, cosa che non aveva mai avuto fino a un mese a questa parte, e sta andando bene".

MARCOS ANTONIO - "Il cambio dopo l'espulsione? Aveva fatto anche una fase iniziale di partita di buon livello, però era l’unica soluzione che avevamo. Il ragazzo l'ha capito, è stato stupendo, ma a me dispiace sempre togliere un ragazzo dopo 13 minuti".

MARIO GILA - "Gli ingressi sono stati tutti di buon livello. Mario è entrato anche in un momento difficile in cui c’era da riassestarsi, è entrato con la testa piena di determinazione, di applicazione ha fatto bene anche se nel finale abbiamo dovuto concedere centimetri ai loro attaccanti".

PELLEGRINI - "Si sta inserendo. Giocando così spesso non hai tempo di fare allenamenti di reparto, noi cerchiamo di farli dopo la partita ritagliandoci del tempo apposta per lui. I ragazzi erano in ritiro e hanno lavorato per venti giorni, lui le fa per venti minuti, lui sta facendo comunque un gran lavoro, mi sembra abbastanza vispo. Lo avrei messo dentro ma era diventata una partita difficile dove c'era più da andare a contrasto che giocare a calcio. Fisicamente sta crescendo, a lui ho detto che un difensore che mi hanno preso il 31 gennaio non ce l'ho mai fatta a farlo giocare, dipenderà anche da lui".