news

Sarri: “Gabbiadini o Mertens? Ecco chi mi serve. Albiol fondamentale, Insigne…”

Sarri: “Gabbiadini o Mertens? Ecco chi mi serve. Albiol fondamentale, Insigne…” - immagine 1
Maurizio Sarri ha parlato alla vigilia della sfida col Benfica. Queste le parole dell’allenatore del Napoli: “Gabbiadini o Mertens? Non lo so nemmeno io in questo momento, vedremo definitivamente come stanno domani mattina. Ma di sicuro è...
Alessandro Cosattini

Maurizio Sarri ha parlato alla vigilia della sfida col Benfica. Queste le parole dell’allenatore del Napoli: “Gabbiadini o Mertens? Non lo so nemmeno io in questo momento, vedremo definitivamente come stanno domani mattina. Ma di sicuro è una gara in cui serve poi un giocatore capace di incidere sul risultato a partita in corso. Mertens può fare il centrale ma anche l'attaccante esterno, qundi potrebbe restare fuori anche un altro compagno. Vediamo domani, in ogni caso un giocatore forte in panchina lo avremo".

INSIGNE - "Lo scorso anno è andato per la prima volta in doppia cifra e quest'anno ha dato inizialmente l'impressione di essere sottotono rispetto al risultato precedente, ma è tornato ai suoi livelli. Tuttavia, mi serve anche qualcuno bravo che stia in panchina. Magari è proprio Insigne, però poi glielo spieghi tu (scherza, ndr)”.


ALBIOL - “E' sempre stato un giocatore importante, nessuno ha mai pianto su quanto successo ma ci sono state dinamiche abbastanza pesanti. Fa parte delle situazioni che possono succedere, però l'infortunio di Albiol quando avevamo Chiriches e Tonelli fuori con Maksimovic ancora non prontissimo ha rappresentato un problema abbastanza importante".