news formazioni

Sarri e il fanta-Napoli: “Gabbiadini bene a sprazzi. Valdifiori in tilt? Vi spiego. Vedrete che Saponara…”

Sarri e il fanta-Napoli: “Gabbiadini bene a sprazzi. Valdifiori in tilt? Vi spiego. Vedrete che Saponara…” - immagine 1
Un pareggio che ha mostrato diversi elementi su cui lavorare per Maurizio Sarri. L’allenatore del Napoli ha commentato ai microfoni di Sky il risultato di Empoli, anche perché tanti fantallenatori si sono goduti un super Saponara che Sarri...
Fabrizio Romano

Un pareggio che ha mostrato diversi elementi su cui lavorare per Maurizio Sarri. L’allenatore del Napoli ha commentato ai microfoni di Sky il risultato di Empoli, anche perché tanti fantallenatori si sono goduti un super Saponara che Sarri conosce bene: "Saponara? Ho detto che è un ragazzo talentuoso ed è molto probabile che quest’anno faccia una stagione importante tale da rendere difficile la sua permanenza nel nostro campionato, è evidentemente un talento. La squadra, al di là del risultato, ha fatto ulteriori passi in avanti, è stata in difficoltà nei primi 20 minuti poi ha fatto 70 minuti di ottimo livello".

Arrivano anche le prime parole su Gabbiadini: "Ha fatto una partita a sprazzi, ha fatto buone cose alternate a momenti in cui si è visto meno, è in linea con la sua condizione attuale. Valdifiori in tilt? No, sta facendo quello che faceva gli anni scorsi. Secondo me sta facendo meglio rispetto al passato in questa fase della stagione. Sono fiducioso, in questa fase della stagione ha sempre fatto fatica. So che in questo momento è un elemento a rischio sostituzione, sono poco preoccupato perché dietro c’è Jorginho che è in grandissima crescita".