news

Sarri: “Callejon se segna diventa letale. Higuain? Testa di c… se non vinci il Pallone d’Oro! Su Mertens…”

Sarri: “Callejon se segna diventa letale. Higuain? Testa di c… se non vinci il Pallone d’Oro! Su Mertens…” - immagine 1
Se avete Gonzalo Higuain al fantacalcio, potrete soltanto apprezzare tutti i complimenti che ha ricevuto anche da Maurizio Sarri. E in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli ne ha parlato così: “Se nel suo futuro non vincerà il...
Fabrizio Romano

Se avete Gonzalo Higuain al fantacalcio, potrete soltanto apprezzare tutti i complimenti che ha ricevuto anche da Maurizio Sarri. E in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli ne ha parlato così: "Se nel suo futuro non vincerà il Pallone d'Oro è una testa di c... Il più forte? Intendendo l'attaccante centrale...".

Si parla poi di Callejon, ancora fermo a zero reti: "Callejon è determinante, non deve migliorare nulla, poi se torna a fare anche gol diventa letale, ma è stato sfortunato anche in zona gol e ci sono duemila considerazioni lì da fare. Albiol sta facendo benissimo, come minutaggio è uno dei più tutelati perchè è stato fuori in Europa, mai convocato in nazionale, quindi ha avuto modo di allenarsi".


Chiusura su Mertens e Gabbiadini: "Rispondo su Mertens che è rientrato in gruppo, non è ancora al meglio, ma già ieri s'è allenato in modo più sciolto avvicinandosi al vero Mertens".