news

Sarri: “Callejon, è solo l’inizio! Vi spiego il problema di Hamsik. Koulibaly fuori perché…”

Sarri: “Callejon, è solo l’inizio! Vi spiego il problema di Hamsik. Koulibaly fuori perché…” - immagine 1
Un Napoli da urlo. E finalmente fanta-Callejon, il solito tornado Higuain, un Hamsik da vetrina. Ha parlato di questo e tanto altro Maurizio Sarri dopo la vittoria sul Sassuolo: “Devo dire innanzitutto che ho cambiato Hamsik perché aveva...
Fabrizio Romano

Un Napoli da urlo. E finalmente fanta-Callejon, il solito tornado Higuain, un Hamsik da vetrina. Ha parlato di questo e tanto altro Maurizio Sarri dopo la vittoria sul Sassuolo: "Devo dire innanzitutto che ho cambiato Hamsik perché aveva i crampi, niente di grave. Callejon? Finalmente si è sbloccato, ma va detto che è al settimo gol stagionale. Gli faccio i complimenti ma è solo l'inizio. Koulibaly non ha giocato perchè è andato in ospedale perchè la moglia ha partorito. E' stata una giornata dispendiosa emotivamente, nel finale ho voluto inserire un saltatore per i tanti cross al centro".

Chiusura dedicata a Higuain: "Se attaccasse la porta come in occasione del gol del 2-1 avrebbe ancora margini di miglioramento, è un movimento che non fa troppo spesso però quando lo fa raccoglie frutti perchè è un giocatore che in quelle situazioni ha tutto tra velocità ed impatto fisico. Io sono sempre dell'idea che in questo momento Higuain sia il più forte attaccante centrale che c'è in circolazione".