news

Saponara: “Do tutto per essere al massimo! Voglio una grande stagione, so che…”

Saponara: “Do tutto per essere al massimo! Voglio una grande stagione, so che…” - immagine 1
A tutto Riccardo Saponara. Il trequartista dell’Empoli, in conferenza stampa, ha presentato il momento e la sfida contro il Crotone: “Si è parlato tantissimo di me, ma non in termini concreti. Alla fine mi sono sempre concentrato...
Fabrizio Romano

A tutto Riccardo Saponara. Il trequartista dell'Empoli, in conferenza stampa, ha presentato il momento e la sfida contro il Crotone: "Si è parlato tantissimo di me, ma non in termini concreti. Alla fine mi sono sempre concentrato sull’Empoli, ho cercato di prepararmi per la stagione e chi ha visto gli allenamenti può essermi testimone. Mi sono messo a disposizione per tornare alla condizione migliore, era il mio unico obiettivo. Ero già mentalizzato sulla stagione con l’Empoli, sono contento così. Abbiamo un obiettivo storico, le motivazioni sono fortissime", riporta EmpoliChannel.it.

Cosa aspettarsi ora da Ricky? "Ci si attende da me una consacrazione, io credo solo di avere l’opportunità di giocare con continuità ad alti livelli. E’ quello che mi sono messo in testa, voglio dare tanto per tutto il campionato e non solo all’inizio come magari è accaduto l’anno scorso. E’ il mio principale obiettivo. Mi vengono chieste cose importanti, come il supporto nei confronti dei miei compagni. Devo dare di più, non mi ritengo più un giovanissimo ed è giusto che dia esperienza anche a chi a qualche anno meno di me. Abbiamo tutte le carte in regola per salvarci".