news formazioni

Sansone: “La verità sui rigori, Skov Olsen è forte. Non credo a Ibra al Bologna”

Sansone: “La verità sui rigori, Skov Olsen è forte. Non credo a Ibra al Bologna” - immagine 1
Nicola Sansone si racconta a Il Resto del Carlino. Così l’esterno d’attacco del Bologna ha parlato del momento della squadra e non solo: “Sono soddisfatto di quello che ho fatto da gennaio a maggio: 2 gol, 4 assist e un contributo che là...
Alessandro Cosattini

Nicola Sansone si racconta a Il Resto del Carlino. Così l’esterno d’attacco del Bologna ha parlato del momento della squadra e non solo: “Sono soddisfatto di quello che ho fatto da gennaio a maggio: 2 gol, 4 assist e un contributo che là davanti ho sempre dato. Quest’anno mi mancano i gol su azione. I due rigori trasformati non bastano, so bene che davanti alla porta devo incidere di più. Il rigore sbagliato col Genoa? Non ci penso: tanto che alla prima occasione, a Cagliari, mi sono ripresentato sul dischetto. Solo che Santander mi ha chiesto esplicitamente di lasciarglielo, perché ci teneva a segnare il suo primo gol stagionale, e io mi sono fatto da parte. Così funziona in un gruppo sano”. 

ORSOLINI - “Sono molto contento che sia andato in Nazionale: da un lato per Riccardo, che deve solo imparare ad essere più lucido nelle scelte di gioco, ma che è davvero forte; dall’altro perché significa che il ct azzurro guarda anche al Bologna”. 


NAZIONALE - “Spero Mancini guardi anche me. Anzi: sarei deluso del contrario. In fondo ho 28 anni, mica 34”. 

PALACIO - “Tanta roba Rodrigo. Quando lo vedo in campo penso che, curando al meglio tutti i dettagli, potrei guadagnarmi altri dieci anni di carriera”. 

IBRA - “Sinceramente ci credo poco. Ibra è un fenomeno, ma guadagna davvero tanto: il nostro presidente di sicuro quell’ingaggio se lo può permettere, ma non so se lo vuole…”. 

SKOV OLSEN - “Per me è forte, come dimostrano i gol in nazionale. Ma col Sassuolo ha giocato fuori ruolo”.