squadra

Orsolini, Barrow, Ferguson, Henry, Barak e Ceccherini: le probabili formazioni di Bologna-Verona

Orsolini, Barrow, Ferguson, Henry, Barak e Ceccherini: le probabili formazioni di Bologna-Verona - immagine 1
Due squadre reduci da una sconfitta all’esordio. Domenica per la 2a giornata di affrontano Bologna e Verona, ecco le indicazioni sulle due formazioni. In tre per una maglia accanto a Marko Arnautovic in casa Bologna. Sansone in pole, ma...
Alessandro Cosattini

Due squadre reduci da una sconfitta all'esordio. Domenica per la 2a giornata di affrontano Bologna e Verona, ecco le indicazioni sulle due formazioni.

In tre per una maglia accanto a Marko Arnautovic in casa Bologna. Sansone in pole, ma occhio a Barrow e Orsolini. A centrocampo torna dalla squalifica Ferguson, ma i favoriti restano Dominguez e Schouten. Senza lo squalificato Soumaoro, in difesa è pronto Lykogiannis con Medel e Bonifazi. Difficile che l'ultimo arrivato Lucumi giochi subito dal 1'.


In casa Verona è recuperato Ceccherini, lo ha annunciato Cioffi: "Federico proverà domenica mattina: ha recuperato e si sta allenando, ma la prova vera sarà prima della partita. I sostituti sono Amione o Retsos: chi vedrò meglio giocherà". Dubbio Barak, l'allenatore non ha sciolto le riserve: "Con Simeone la scelta era fatta, era fuori: quando un giocatore è fuori stimoli chi può sostituirlo. Antonin è in una zona di grigio: lui è un grande professionista, è arrivato un po' acciaccato, sta riprendendo condizione. A un certo punto le scelte si fanno di pancia". Barak si gioca il posto con Hongla, di Tameze e Ilic le altre due maglie a centrocampo, con Faraoni e Lazovic sulle fasce. I favoriti in attacco sono Henry e Lasagna, inseguono Piccoli e Djuric.