news

Sandro, ora è fatta: svolte le visite mediche, resta al fantacalcio. E sarà un buon low cost

Sandro, ora è fatta: svolte le visite mediche, resta al fantacalcio. E sarà un buon low cost - immagine 1
L’ex Tottenham Sandro rimane al fantacalcio. È fatta per il suo passaggio al Genoa, manca solo l’ufficialià. Come riporta Sky Sport, il brasiliano ha già sostenuto e superato le visite mediche nelle ultime ore. Arriva dal...
Guglielmo Cannavale

L'ex Tottenham Sandro rimane al fantacalcio. È fatta per il suo passaggio al Genoa, manca solo l'ufficialià. Come riporta Sky Sport, il brasiliano ha già sostenuto e superato le visite mediche nelle ultime ore. Arriva dal Benevento, che lo ha riscattato oggi dall'Antalyaspor. Poi è stato subito ceduto al club di Preziosi, così non sarà extracomunitario.

[adv]

Esperienza, posizione e grinta. Con Ballardini Sandro può puntare a una maglia da titolare in mezzo al campo. Il suo ruolo ideale è nei due di centrocampo in un 3-4-3. È un mediano difensivo e non molto mobile, ma con buona visione di gioco e grandissima leadership. Aveva tante richieste, se ha detto sì al Genoa potrebbe avere avuto garanzie sul posto da titolare. A 29 anni, e con una carriera che sembrava in calo, si è rilanciato al Benevento: 14 partite e un gol. Non segna molto, ma può essere pericoloso sui corner. Non è niente di più di un centrocampista low cost, da 1-2 crediti. Ma si è fatto apprezzare per come si è calato in una piazza come Benevento nonostante avesse anche 18 presenze nella nazionale brasiliana.