news formazioni

Sanabria, Vlasic, Radonjic, Schuurs, Seck: chi gioca e chi rischia nel Torino

Sanabria, Vlasic, Radonjic, Schuurs, Seck: chi gioca e chi rischia nel Torino - immagine 1
In tre per una maglia in attacco. O Sanabria o Radonjic o Seck come all’ultima, Juric deve ancora decidere in casa Torino. Conferme per Miranchuk e Vlasic sulla trequarti, idem sulle fasce dove sono pronti Singo e Vojvoda (torna a...
Andrea Agostinelli

In tre per una maglia in attacco. O Sanabria o Radonjic o Seck come all'ultima, Juric deve ancora decidere in casa Torino. Conferme per Miranchuk e Vlasic sulla trequarti, idem sulle fasce dove sono pronti Singo e Vojvoda (torna a disposizione anche Ola Aina, che insegue). A centrocampo con Ricci spazio a uno tra Adopo e Linetty, Lukic è tornato ieri in gruppo e può subentrare. Così Juric ha parlato di lui e dell'emergenza in difesa: "Schuurs c'è, ha fatto tutta la settimana con noi. Lukic è con noi da ieri, lo porto in panchina, è convocato. Djidji è fuori, la frattura al naso non era banale. Zima ha un problema al ginocchio e non ci sarà per questa partita, vediamo se recupera per la prossima. Djidji salterà sia questa che la prossima. Centro-destra in difesa? Qualcuno si dovrà adattare dei tre rimasti. Volevo dare minuti a Zima, invece salta questa e vediamo poi il ginocchio". Pronti dunque Schuurs, Buongiorno e Rodriguez in difesa.

La probabile formazione - Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Adopo/Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria/Radonjic/Seck.