news formazioni

Sampdoria, Giampaolo: “Strinic fuori, ecco perché. Meno male che è arrivato Zapata”

Sampdoria, Giampaolo: “Strinic fuori, ecco perché. Meno male che è arrivato Zapata” - immagine 1
Il cambio di Ivan Strinic e non solo. Marco Giampaolo dopo la partita contro il Napoli ha così parlato a Radio Rai: “In undici contro dieci ho tolto Strinic: eravamo meno veloci, rapidi e più fisici. Forse ci serviva l’altra...
Alessandro Cosattini

Il cambio di Ivan Strinic e non solo. Marco Giampaolo dopo la partita contro il Napoli ha così parlato a Radio Rai: "In undici contro dieci ho tolto Strinic: eravamo meno veloci, rapidi e più fisici. Forse ci serviva l'altra caratteristica. Ma abbiamo impensierito il Napoli fino alla fine e questo non conta come una vittoria ma è motivo di soddisfazione. Abbiamo preso gol su disimpegni errati ma ho chiesto alla squadra di giocare".

ZAPATA - In conferenza stampa, Giampaolo ha parlato dell'acquisto di Duvan Zapata proprio dal Napoli: "Il Napoli può scegliere, non tutti possono farlo. Zapata sta dimostrando da noi di essere un buon calciatore ma ha caratteristiche diverse dalle punte del Napoli morfologicamente, si è proseguito con coerenza a puntare sui piccoletti. Meno male che è arrivato Zapata!".