Nel segno di Duvan Zapata. Marco Giampaolo dopo la vittoria contro la Juventus parla soprattutto dell’attaccante colombiano, migliore in campo nella sfida di Marassi. Queste le parole dell’allenatore della Sampdoria a Rai Sport:...
Nel segno di Duvan Zapata. Marco Giampaolo dopo la vittoria contro la Juventus parla soprattutto dell'attaccante colombiano, migliore in campo nella sfida di Marassi. Queste le parole dell'allenatore della Sampdoria a Rai Sport: "Zapata? È stato in grado di tenere molti palloni, i difensori bianconeri sono fisici, lui è stato fondamentale nella gestioni di tanti palloni. Collettivamente ci siamo massacrati di fatica, di attenzione e sacrificio, non rinunciando a giocare. Bisogna riconoscere i nostri meriti, è giusto attribuirli ai ragazzi". A Premium Sport su Zapata ha aggiunto: "Meno male che Zapata è venuto qui! Avete visto che partita ha fatto? Duvan ha qualità, tecnica, sa fare molte cose, preziosissimo. Ci ha permesso di gestire bene i momenti delicati della gara”.
PRAET - "Spero non sia niente. Ha preso quel colpo alla caviglia e non ha potuto proseguire. Speriamo di poterlo recuperare".