news formazioni

Sampdoria, Giampaolo: “Avete visto che Zapata? A Torreira manca solo una cosa”

Sampdoria, Giampaolo: “Avete visto che Zapata? A Torreira manca solo una cosa” - immagine 1
Nel segno di Duvan Zapata. Marco Giampaolo dopo la vittoria contro la Juventus parla soprattutto dell’attaccante colombiano, migliore in campo nella sfida di Marassi. Queste le parole dell’allenatore della Sampdoria a Rai Sport:...
Alessandro Cosattini

Nel segno di Duvan Zapata. Marco Giampaolo dopo la vittoria contro la Juventus parla soprattutto dell'attaccante colombiano, migliore in campo nella sfida di Marassi. Queste le parole dell'allenatore della Sampdoria a Rai Sport: "Zapata? È stato in grado di tenere molti palloni, i difensori bianconeri sono fisici, lui è stato fondamentale nella gestioni di tanti palloni. Collettivamente ci siamo massacrati di fatica, di attenzione e sacrificio, non rinunciando a giocare. Bisogna riconoscere i nostri meriti, è giusto attribuirli ai ragazzi". A Premium Sport su Zapata ha aggiunto: "Meno male che Zapata è venuto qui! Avete visto che partita ha fatto? Duvan ha qualità, tecnica, sa fare molte cose, preziosissimo. Ci ha permesso di gestire bene i momenti delicati della gara”.

PRAET - "Spero non sia niente. Ha preso quel colpo alla caviglia e non ha potuto proseguire. Speriamo di poterlo recuperare".


TORREIRA - A Rai Sport, Giampaolo ha parlato anche dell'autore del secondo gol: "Torreira? È un peccato che non sia ancora stato convocato nella sua nazionale, gli manca questa cosa. E’ forte, sveglio e intuitivo, ha personalità: mi auguro che possa avere questa soddisfazione".