news

Sampdoria, come si cambia: le gerarchie tra Bruno Fernandes e Alvarez. Con Praet…

Sampdoria, come si cambia: le gerarchie tra Bruno Fernandes e Alvarez. Con Praet… - immagine 1
Ricky Alvarez, Bruno Fernandes e Dennis Praet, in tre per un posto. Ogni settimana in casa Sampdoria si riapre il dilemma: chi sarà il trequartista alle spalle di Muriel e Quagliarella? Un dubbio che non assale solo Marco Giampaolo, ma anche i...
Edoardo Cannavale

Ricky Alvarez, Bruno Fernandes e Dennis Praet, in tre per un posto. Ogni settimana in casa Sampdoria si riapre il dilemma: chi sarà il trequartista alle spalle di Muriel e Quagliarella? Un dubbio che non assale solo Marco Giampaolo, ma anche i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare su uno dei tre talenti blucerchiati.

BRUNO DALLA PANCHINA - A inizio stagione il posto da titolare era di Alvarez, protagonista con due assist nelle prime tre giornate. Complice una squalifica, l'argentino ha poi ceduto il posto nelle successive due partite a Praet, salvo riprenderselo per altre tre gare al rientro, dalla sesta all'ottava. Nelle ultime settimane, invece, la maglia da titolare era passata a Bruno Fernandes, fin qui il migliore a livello di bonus fantacalcistici con ben 3 gol (casualmente, tutti da subentrato).


COLPI DI SCENA A CROTONE - La bagarre tra i tre è continua e ha portato a un episodio particolare domenica: dopo i problemi fisici avuti in settimana, Fernandes sembrava aver recuperato per la sfida col Crotone. La prima distinta lo dà titolare, ma la Samp cambia e si presenta al fischio d'inizio con Alvarez. L'argentino delude e al 52' viene sostituito con il portoghese, che entra e segna. Mentre Praet, ancora una volta, viene messo in campo a partita in corso come mezzala. E la giostra è pronta a ripartire: domenica, contro il Torino, toccherà ad Alvarez, Fernandes o Praet? Per non sbagliare, cercate di prenderli tutti e tre.