news formazioni

Tre novità nella Samp, rientra Hickey e non solo nel Bologna: le probabili formazioni

Tre novità nella Samp, rientra Hickey e non solo nel Bologna: le probabili formazioni - immagine 1
Fuori per squalifica Augello e Tonelli in casa Sampdoria, oltre all’infortunato Keita. In difesa con Yoshida ci sarà Colley, mentre a sinistra spazio a Regini come annunciato da Ranieri in conferenza; a destra confermato Bereszynski. In...
Alessandro Cosattini

Fuori per squalifica Augello e Tonelli in casa Sampdoria, oltre all'infortunato Keita. In difesa con Yoshida ci sarà Colley, mentre a sinistra spazio a Regini come annunciato da Ranieri in conferenza; a destra confermato Bereszynski. In mediana può esserci la terza novità per Ranieri: Ekdal è tornato affaticato dagli impegni in nazionale, è favorito Adrien Silva per affiancare Thorsby, con Candreva e Jankto sulle fasce. Davanti tocca alla coppia Ramirez-Quagliarella, Gabbiadini torna in panchina. Fuori Keita, che starà fuori a lungo ().

La probabile formazione - Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Adrien Silva/Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.


[adv]

Solo nelle prossime ore sarà chiaro chi potrà almeno sedere in panchina e chi no nel Bologna, che ha numerosi giocatori in recupero dopo lunghi stop. Hickey e Schouten sono gli unici ad avere chance di giocare, verso la panchina invece Medel e Mihajlovic spera di portare anche Mbaye, Poli e Sansone (oggi in gruppo per la prima volta). Hickey è favorito su Denswil per affiancare Danilo, Tomiyasu e De Silvestri in difesa. In mediana, Schouten si gioca il posto con Dominguez; conferma per Svanberg. Nessun dubbio davanti: c'è il tridente Orsolini-Soriano-Barrow a supporto di Palacio.

La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey/Denswil; Svanberg, Schouten/Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.