squadra

Samp, Quagliarella va ancora KO! 1-1 con il Watford: da Colley a Ronaldo, i segnali

Samp, Quagliarella va ancora KO! 1-1 con il Watford: da Colley a Ronaldo, i segnali - immagine 1
Si chiude con un pareggio la tournée inglese della Sampdoria. Contro il Watford è un test molto attendibile, si tratta di una squadra di Premier di livello. Giampaolo schiera una formazione molto vicina a quella titolare: Audero in porta, poi...
Guglielmo Cannavale

Si chiude con un pareggio la tournée inglese della Sampdoria. Contro il Watford è un test molto attendibile, si tratta di una squadra di Premier di livello. Giampaolo schiera una formazione molto vicina a quella titolare: Audero in porta, poi Bereszynski, Colley, Andersen, Murru, Linetty, Barreto, Jankto, Caprari, Quagliarella, Defrel. Dopo 6 minuti, nuovo infortunio per Quagliarella, che era acciaccato e aveva recuperato. Ha sentito di nuovo un fastidio, un risentimento muscolare all'adduttore destro. Al suo posto Kownacki. Dopo 9 minuti la Samp va in vantaggio, fa tutto la difesa: contro-cross di Andersen dopo corner di Murru e gol di Colley di testa. Il centrale arrivato dal Genk si conferma un buon colpitore di testa, una buona notizia. Andersen, anche con un lancio al 39’, dimostra di avere buoni piedi.

Nel secondo tempo, ancora Colley: al 7’ fa un intervento difensivo straordinario, dopo due minuti però si scontra in area con Tavares e fa segnare Deeney. È 1-1. Nel secondo tempo si vede in campo anche Ronaldo Vieira, provato da regista. Nel finale zoppica anche Sala, che viene sostituito: per lui un trauma distorsivo al ginocchio destro. Colley è sfinito a pochi minuti dalla fine, esce dal campo al 42’ s.t. La Samp gioca bene soprattutto nel primo tempo: buona prova del centrocampo, non brillano davanti né Defrel né Kownacki.


✅ Watford-SAMPDORIA 1-1

Marcatori: Colley