news

Samp, Zenga tentato da Correa verso il Toro: “Progressi interessanti. E su Cassano…”

Samp, Zenga tentato da Correa verso il Toro: “Progressi interessanti. E su Cassano…” - immagine 1
Amichevole col Savona per la Sampdoria nella giornata di oggi, con un 2-1 per la squadra blucerchiata che ha visto la passerella per tanti che fin qui hanno giocato meno. Si è rivisto Antonio Cassano, rientrato dai problemi fisici di qualche...
Fabrizio Romano

Amichevole col Savona per la Sampdoria nella giornata di oggi, con un 2-1 per la squadra blucerchiata che ha visto la passerella per tanti che fin qui hanno giocato meno. Si è rivisto Antonio Cassano, rientrato dai problemi fisici di qualche giorno fa; soprattutto, ha fornito buone indicazioni anche Joaquin Correa. L’argentino piace molto a Walter Zenga che ne ha parlato benissimo nel post gara contro il Bologna, è un’opportunità anche da titolare la prossima sfida contro il Torino; altrimenti sarà ancora Soriano ad agire dietro le punte con Ivan in mediana.

Intanto, Zenga non ha nascosto questa tentazione Correa, profilo molto gradito anche a tanti fantallenatori: “Non è stato un test utile solo a dar minuti a chi gioca meno, ma anche per cogliere indicazioni. Sono contento che Cassano abbia giocato al meglio; anche Correa mi è piaciuto, ho visto indicazioni interessanti. Siamo un bel gruppo, compatto, andiamo avanti così”. Insomma, occhio a Correa. Anche se parte favorito Ivan a centrocampo.